news

L’U18 alla Finale Regionale. L’U14 verso la Finale Nazionale

Accede alla Final Four regionale anche la formazione under 18 della Matervolley. I ragazzi allenati da Vincenzo Fanizza, infatti, hanno vinto anche l’ultima delle tre sfide della girone A della fase eliminatoria: successo per 0-3 (15-25, 14-25, 11-25) sul campo della Pallavolo Molfetta.

La Final Four regionale U18 si disputerà domenica 19 maggio. La Finale Nazionale U18, invece, è in calendario dal 4 al 9 giugno prossimi a Chianciano Terme (Si), in Toscana.

 

UNDER 14 –Mentre U16 e U18 tentano il loro assalto al titolo regionale, è già tempo di programmare la Finale Nazionale per la formazione under 14 allenata da Vincenzo Fanizza. I piccoli talenti gialloblù, già vice campioni d’Italia nella Del Monte Boy League 2019, dal 14 al 19 maggio prossimi saranno a Bormio (So) per giocare la prima finale giovanile del 2019.
 

Per il quarto anno di fila si torna in Valtellina: in campo 28 squadre, 16 di queste, suddivise in 4 gironi da 4, si sfideranno nella fase di qualificazione che inizia già martedì 14 maggio. Da giovedì 16 maggio, invece, le finali nazionali entreranno nel vivo della fase finale.

La Matervolley Castellana è inserita nel girone H con Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo (Piemonte), Lamezia Volley (Calabria) e la vincente del girone B della fase di qualificazione (Teate Volley Chieti, Pallavolo Città di Castello, Anderlini Modena e Monge Basilicata Pallavolo Venosa).

Condividi

CORRELATI