news

Bertoli: Momento positivo, non possiamo fermarci ora

Matteo Bertoli ha esordito nella Materdominivolley.it Castellana il 23 dicembre. Di fronte al Pala Grotte, proprio Catania. Un girone dopo l'ultima trasferta della regular season per difendere il terzo posto in classifica e conquistare una posizione per i playoff promozione. Della sua esperienza a Castellana e del momento parla proprio lo schiacciatore trentino classe 1988, arrivato in corsa in Puglia.
 

Ti aspettavi la settima vittoria consecutiva con l'Ortona?

Sicuramente ci credevo in questa vittoria. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo che sta lavorando molto bene e ha preso consapevolezza nei propri mezzi. Avevamo l’obiettivo di fare una buona partita e così è stato. Non ci siamo risparmiati e questo ci ha premiati.

Obiettivi per questo finale di stagione.

Siamo in un momento positivo ma anche per questo non possiamo dare nulla per scontato. Bisogna mantenere il giusto ritmo e cercare di non perdere punti per strada perché proprio ora non possiamo permettercelo. Sono entrato a far parte di questa squadra a dicembre con un unico obiettivo: mantenere il quarto posto.
 

Testa a Catania quindi.

Ci aspetta una partita non facile, Catania è un’avversaria ostica. Loro sono un’ottima squadra, dovremo scendere in campo con la giusta concentrazione ed essere determinati sin dai primi scambi del match. Ai tifosi che ci seguiranno posso soltanto dire che il loro supporto è sempre valido, ma in questa situazione lo sarà ancora di più.

Condividi

CORRELATI