news

Accademia Mater: seconda fase per U18 e U16, debutto ok per l’U14

Debutto nella seconda fase per le formazioni under 18 e under 16, esordio assoluto per l’under 14 e ripresa dopo il turno di riposo per la serie C: prosegue la stagione dell’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte sotto l’attenta direzione del responsabile tecnico Vincenzo Fanizza.
 

UNDER 18 –Concluso il girone G della fase regionale con 6 vittorie su 6 gare disputate e nemmeno un set perso, per la Matervolley è iniziata la seconda fase del campionato provinciale under 18 di pallavolo maschile. Inseriti nel girone 4 con Bcc Castellana, New Volley Polignano e Bcc Polisportiva Centro Storico Locorotondo, i giovani gialloblù hanno già conquistato la prima vittoria per 3-0 al debutto in casa proprio contro Locorotondo. Prossimo appuntamento martedì 4 dicembre alle ore 19 presso la Palestra Angiulli di Castellana per un nuovo derby con la Bcc Castellana.


UNDER 16 – Percorso netto anche per la Matervolley impegnata nel girone H della fase provinciale del campionato under 16: 6 vittorie su 6 partite, 18 punti conquistati, zero set persi e accesso alla seconda fase. I giovani gialloblù sono inseriti nel girone 3 della Pool A con Atletico Sammichele, Apulia Monopoli e Volley Alberobello. Debutto sabato 1 dicembre alle ore 17 sul campo del Sammichele. Per quanto riguarda il torneo U16, da sottolineare anche l’ottimo cammino della Materdominivolley.it che ha chiuso al secondo posto il girone H della prima fase con 11 punti. Per la seconda fase giocherà la Pool B girone 6.


UNDER 14 –Debutto con vittoria anche per i piccoli della Matervolley nella fase regolare del campionato under 14: successo netto per 3-0 sulla Bcc Castellana nel girone H (che vede la partecipazione anche della Materdominivolley.it, la seconda formazione del club del presidente Michele Miccolis). Il prossimo appuntamento in calendario è proprio la sfida interna, in programma giovedì 6 dicembre alle ore 16 a Casa Mater (Palestra IISS Consoli-Pinto) a Castellana Grotte.


SERIE C –Dopo le due vittorie nelle prime due giornate, le due sconfitte nelle successive due e dopo il turno di riposo, riparte il cammino della Matervolley impegnata nel campionato di serie C girone A. Si ricomincia dal quinto posto in classifica con 6 punti e dalla trasferta derby sul campo del Turi (domenica 2 dicembre alle ore 18,30).

Condividi

CORRELATI