news

Dall’U20 il primo titolo regionale in stagione

#materdomini #CuoreMater #AccademiaMater #U20Mvolley

(76)
 

Arriva dalla formazione under 20 il primo titolo regionale della stagione in corso per la Materdominivolley.it Castellana Grotte e per la sua Accademia del Volley Giovanile di Puglia. La formazione gialloblù allenata da Vincenzo Fanizza centra il 27esimo titolo pugliese dal 2008 ad oggi e lo fa dominando la Final Four giocata domenica a Castellana Grotte, a Casa Materdomini (palestra IISS Consoli-Pinto in via Rosatella). Battuti la Scuola & Volley Altamura in semifinale e la Pallavolo 2000 Ostuni nella finalissima, entrambi per 3-0.


Oltre al titolo regionale U20, la Materdominivolley.it conquista anche l’accesso alle finali nazionali Crai U20 maschili con la società del presidente Michele Miccolis che sarà così in gara ad Agropoli dal 31 maggio al 3 giugno prossimi.

 

TROFEO MESCHINI –Castellana Grotte (con i suoi due impianti Pala Grotte e Casa Materdomini in via Rosatella) ospiterà per tutta la giornata di mercoledì 25 aprile le fasi conclusive del Trofeo dei Territori – Meschini 2018 sia al femminile che al maschile.

 

ACCADEMIA –Domani, martedì 24 aprile, in programma a Torre Santa Susanna, la gara di andata dei quarti di finale del campionato regionale U18 tra New Volley Torre e Materdominivolley.it. Si giocherà, invece, giovedì 26 aprile alle ore 19 a Casa Materdomini la gara di ritorno dei quarti di finale del campionato regionale U16 tra Materdominivolley.it e Spazio Outlet Lecce. All’andata successo per 0-3 dei giovani gialloblù.

Condividi

CORRELATI