#materdomini #U16Mvolley #U18Mvolley #U19Mvolley
UNDER 16 – Vittoria netta per 3-0 della Materdominivolley.it Castellana sull’Amatori Bari nella finale regionale di andata del campionato U16 di pallavolo maschile. Si avvicina così il secondo titolo regionale per l’Accademia del volley giovanile di Puglia diretta da Vincenzo Fanizza. Domenica 7 maggio alle ore 11 a Bari la gara di ritorno. Entrambe le squadre sono già qualificate alla Finale Nazionale in programma a Latina dal 30 maggio al 4 giugno.
UNDER 18 –Martedì 2 maggio alle ore 20 a Castellana Grotte e lunedì 8 maggio alle ore 19,30 a Molfetta in programma la semifinale regionale del campionato U18 di pallavolo maschile tra Materdominivolley.it Castellana e Pallavolo Molfetta. La vincente sfiderà in finale la vincente dell’altra semifinale tra Terlizzi e Ostuni.
UNDER 19 – Definiti i raggruppamenti della fase di qualificazione della Finale Nazionale U19 in programma a Bormio dall’11 al 14 maggio. La Materdominivolley.it Castellana è inserita nel girone E con i friuliani della Sloga Tabor Trieste, i siciliani della Volley Modica (Rg) e i sardi della Pallavolo Villacidro (Ca). Il debutto dei ragazzi allenati da Vincenzo Fanizza è in programma giovedì 11 maggio alle ore 9 con Villacidro. Altre gare in calendario giovedì 11 alle ore 18 con Trieste e venerdì 12 alle ore 11 con Modica. Al termine della fase di qualificazione, passeranno al turno successivo 16 squadre, le prime tre classificate dei 5 gironi e la migliore quarta classificata secondo la classifica avulsa, avviando così dagli ottavi la fase ad eliminazione diretta.