news

Dall’under 15 il secondo titolo regionale

Grazie al doppio successo per 3-0 sulla Bcc Nep Castellana (25-9, 25-15, 25-14 nella gara di andata giocata al Pala Grotte e 20-25, 14-25, 9-25 nella gara di ritorno giocata alla Palestra Comunale Andrea Angiulli), l’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte conquista il suo secondo titolo regionale in stagione grazie alla formazione under 15. Un cammino perfetto quello dei giovani gialloblù guidati da Vincenzo Fanizza e da Antonello D’Alessandro: nelle 22 partite giocate tra fase provinciale e fase regionale, collezionate solo vittorie (solamente due i set persi). Oltre al titolo regionale, la Materdominivolley.it Castellana conquista anche il pass per la Finale Nazionale U15 in programma ad Agropoli (Sa) dal 31 maggio al 5 giugno prossimi.

Il roster della formazione U15: Alessio Lacatena e Francesco Convertini (palleggiatori), Piervito Disabato, Francesco Nutricati, Davide Deligio (schiacciatori), Loris Occhiogrosso e Giacomo De Bellis (opposti), Ludovico Scardia, Michele Paradiso e Nicola Cianciotta (centrali), Gabriele Condorelli e Damiano Catania (liberi).

UNDER 17 –Martedì 17 maggio alle ore 17,30 al PalaGrotte di Castellana finale regionale di ritorno per la Materdominivolley.it contro la Pallavolo Molfetta. All’andata è finita 0-3 per i giovani castellanesi. Per la società del presidente Michele Miccolis, quindi, la ghiotta occasione di completare il triplete a livello regionale nei campionati giovanili e preparare nel migliore dei modi le quattro finali nazionali.

Ulteriori informazioni sul portale ufficiale www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.

Condividi

CORRELATI