news

Per le feste ecco la prima Mater Cup

L’intensa attività dell’Accademia del volley giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte non si ferma neppure durante le feste. Oltre al campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile (si giocano domenica 27 dicembre e domenica 3 gennaio le ultime due gare del girone di andata e mercoledì 6 gennaio la prima di ritorno), infatti, tanti gli appuntamenti con i giovani allievi gialloblù.

Tra questi spicca la prima edizione della Mater Cup, manifestazione sportiva organizzata dalla Materdominivolley.it e aperta per il 2015 a tre formazioni di serie B2. Lunedì 28 dicembre 2015 al Pala Grotte di Castellana, infatti, scenderanno in campo per un triangolare amichevole la Materdominivolley.it Castellana Locorotondo, la Gap Volley Taviano e la Happy Network Team Volley Joya.

Prima partita in calendario alle ore 16 tra Materdomini e Joya (stessa sfida giocata nell’ultima giornata di campionato a Gioia del Colle). A seguire, alle ore 17,30, sfida tra la formazione perdente e il Taviano. Ultima gara in programma, alle ore 19, tra la vincente della prima partita e lo stesso Taviano. Si gioca con la formula del girone all’italiana con partite al meglio dei tre set.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdominivolley.it.

Condividi

CORRELATI