news

Un Primavera che resta per un Primavera che va

“Sarà un campionato sicuramente divertente e ricco di soddisfazioni, anche e non solo per il derby in famiglia con mio fratello”: per un Primavera che va (il libero Nanni che nella prossima stagione vestirà la maglia del Tuscania, sempre in serie A2), c’è un Primavera che resta in organico nella Materdominivolley.it Castellana Grotte.

Altra conferma ufficiale in vista del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile 2015/2016 per il club del presidente Michele Miccolis: lo schiacciatore Alessandro Primavera vestirà ancora il gialloblù dopo la passata stagione in serie A2 e dopo il campionato in serie B1 nel 2012/2013 (di mezzo una fortunata stagione a Locorotondo in serie B2). Per il 20enne martello castellanese, di nascita e di formazione pallavolistica essendo cresciuto nel settore giovanile della stessa Materdominivolley.it, una conferma importante dopo l’ottimo rendimento dello scorso anno (impiegato in 19 gare su 22 complessive, spesso in seconda linea e in battuta, con 42 punti realizzati e 11 battute vincenti ad arricchire lo score stagionale).

“Sono molto contento di far parte di questo progetto, sia tecnico che societario – ha commentato Primavera – Lo scorso anno sono cresciuto tanto e spero di farlo ancora. In più giocare per la squadra del proprio paese ha sempre un sapore diverso e regala sempre emozioni fuori dal comune. Che campionato sarà? Sicuramente diverso rispetto a quello dello scorso anno, incontrare mio fratello Nanni nella sfida contro Tuscania sarà di certo divertente. Obiettivo per la prossima stagione? Dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi sperati”.

Condividi

CORRELATI