news

Dall’under 13 il quarto titolo provinciale di stagione

Quarto titolo provinciale per la Materdominivolley.it Castellana Grotte che, dopo la conquista del primato in provincia di Bari con U19, U17 e U15, centra il successo anche con la formazione under 13, cogliendo così un’ulteriore sfumatura di soddisfazione grazie al suo primo livello di settore giovanile.

UNDER 13 –Nella finale giocata lunedì pomeriggio sul gommato della Palestra Comunale Andrea Angiulli, la formazione U13 allenata dalle gemelle Patrizia e Maria Luisa Di Masi ha battuto per 2-1 la Nuova Pallavolo Molfetta nella finale provinciale formula 6×6, rimontando l’iniziale svantaggio e chiudendo a proprio favore un tiratissimo tiebreak. Oltre al titolo provinciale, staccato anche il pass per la fase regionale con i quarti che si giocheranno il 2 giugno e le semifinali e finali il 7 giugno (con sede ancora da stabilire).

SERIE C –Una vittoria e una sconfitta negli ultimi quattro giorni non sono sufficienti alla Materdominivolley.it Castellana iscritta al campionato regionale serie C di pallavolo maschile per continuare a sognare la serie B2, ovvero il primo campionato nazionale. Dopo aver battuto sabato pomeriggio in casa al PalaGrotte il Modugno Volley per 3-0 negli ottavi di finale, infatti, la formazione allenata da Vincenzo Fanizza è stata fermata sul 3-1 in trasferta dall’Udas Cerignola nei quarti. Per i giovani gialloblù la soddisfazione di aver chiuso in grande crescendo il campionato e di aver allungato la stagione con due ottime prestazioni nei playoff, ma anche il rammarico di non aver potuto disputare al massimo delle forze (fisiche e psicologiche) l’importante appuntamento di Cerignola giocato mercoledì sera alle 20,30. Molti degli atleti a referto in serie C, infatti, giovedì mattina alle ore 11,30 erano di nuovo in campo per la prima gara della fase eliminatoria della Del Monte Junior League.    

Condividi

CORRELATI