NEWS
Fosco Cicola nuovo martello
Rinforza il già ricco parco degli schiacciatori costituito da Castellano, Bruno, Civita e Primavera

Nessun problema: 0-3 a Reggio Calabria
La Materdomini Castellana Grotte in terra calabrese inanella la quinta vittoria stagionale. Nella settima giornata del campionato serie B1 girone C, contro la cenerentola del campionato Mymamy Volley Reggio Calabria, finisce 0-3.

“A Reggio Calabria, concentrazione alta”
Nella settima giornata del campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile, la Materdomini Castellana Grotte incrocia la Mymamy Volley Reggio Calabria fanalino di coda della classifica.

Cancellato Genzano: 3-2 al Potenza
La Materdomini Castellana Grotte, nella sesta giornata del campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile, conquista due preziosi punti contro la Energy Italia01 Potenza dopo ben cinque set giocati a ritmi serrati.

Materdomini, in casa dopo oltre un mese
La Materdomini, nella sesta giornata del campionato nazionale serie B1 girone C, affronterà i lucani della Energy Italia01 Potenza. L’incontro in programma per domenica 18 alle ore 18 presso l’Impianto Polisportivo di via Pertini

Prima sconfitta stagionale a Genzano
Prima sconfitta stagionale per la Materdomini Castellana Grotte che, nella terza trasferta consecutiva, subisce un secco 3-0 (25-23, 25-21, 25-21) sul campo della Libertas Genzano.

Terza trasferta di fila, si va a Genzano
Nella quinta giornata del campionato nazionale serie B1 girone C il team della Città delle Grotte farà visita alla Libertas Genzano, sesta forza della classifica.

Leonardo Battista ancora in azzurro
La Federazione Italiana di Pallavolo chiama ancora in casa gialloblu. Su segnalazione di Mauro Berruto (commissario tecnico della nazionale) la Federvolley sigla nuovamente la lettera di convocazione in azzurro per il libero Battista

Castellana ancora imbattuta: fa tre su tre
Il derby della Valle D’Itria alla della Città delle Grotte. Nella terza giornata la Materdomini Castellana viola il mondoflex del PalaWojtyla battendo la Pallavolo Martina con il più secco dei risultati: 0-3.

A Martina il derby della Valle d’Itria
Prima battuta domenica 28 ottobre alle ore 18 presso il Pala Wojtyla di Martina Franca. In campo anche quattro ex

A Cosenza i primi tre punti esterni stagionali
Seconda vittoria del team della Città delle Grotte che ha battuto la De Seta Casa Cosenza per 3-1 (22-25, 21-25, 25-21, 21-25)

Domenica l’esordio al Polisportivo
Ad ufficializzare la sede del debutto nel campionato nazionale serie B1 girone C di pallavolo maschile contro Gaeta è lo stesso presidente Michele Miccolis.