NEWS

serie B1

Derby col Martina e ritorno all’Angiulli


Domenica 17 febbraio nella Città delle Grotte sarà derby della Valle d’Itria tra Materdomini Castellana Grotte e Pallavolo Martina Franca. E sarà un’occasione speciale perché si giocherà nello storico impianto di via Poerio.

Leggi Tutto »
serie B1

Super Mater a Gaeta: primi punti dal Lazio


La formazione della Città delle Grotte apre nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato nazionale di pallavolo maschile serie B1 girone C, battendo per 3-0 (21-25, 21-25, 17-25) i padroni di casa della Serapo Volley Gaeta.

Leggi Tutto »
serie B1

Anticipo col Cosenza: prime di tre gare interne


La quindicesima giornata del campionato nazionale di pallavolo maschile serie B1 girone C apre un ciclo di ben tre gare casalinghe (Cosenza, Martina Franca e Genzano) intervallate dal turno di riposo previsto la diciassettesima.

Leggi Tutto »
comunicati

Al via la campagna abbonamenti


E’ stato fissato a 3 euro il costo del biglietto per accedere alla singola partita, a 30 euro il costo dell’abbonamento stagionale per assistere alle tredici gare interne della serie B1 2012/2013.

Leggi Tutto »
comunicati

Lippolis: “Siamo una squadra al top”


Intervista ad Antonello Lippolis, presidente di Top Communication, dopo la vittoria su Reggio Calabria: “E’ stato un trionfo che inorgoglisce tutta la mia azienda e siamo sempre più fieri di aver sostenuto questo progetto”

Leggi Tutto »
serie B1

A Gaeta per esorcizzare il tabù Lazio


Si rialza il sipario sul campionato nazionale di pallavolo maschile serie B1 girone C e per la Materdomini Castellana Grotte il calendario del primo incontro del girone di ritorno fissa l’appuntamento esterno contro la Serapo Volley Gaeta.

Leggi Tutto »
serie B1

Quinto tie break di fila e titolo d’inverno


La Materdomini Castellana Grotte vince il derby della terra di Bari e si gode il titolo di campionessa d’inverno. La formazione della Città delle Grotte nella tredicesima giornata si afferma in esterna sulla Domar Volley Altamura per 3-2.

Leggi Tutto »