NEWS
Con Cantù arrivano anche le telecamere Rai
La gara, in programma domenica 17 novembre con prima battuta alle ore 18, sarà così trasmessa in differita martedì 19 novembre a partire dalle ore 23,15 su Rai Sport 2.
Si muove la classifica
La quinta gara del campionato nazionale serie A2 di pallavolo maschile regala il primo punto stagionale alla formazione della Città delle Grotte. Al PalaGrotte tra Materdominivolley.it e Cassa Rurale Cantù finisce 2-3 (15-25, 26-28, 25-16, 25-17, 13-15).
Domenica big match a Corigliano
La sesta giornata del campionato nazionale serie A2 di pallavolo maschile si annuncia per la Materdominivolley.it Castellana Grotte come un big match fondamentale per gli equilibri della bassa classifica.
La “mascotte del volley” Tore al PalaGrotte
In occasione della sfida tra Materdominivolley.it Castellana Grotte e Cassa Rurale Cantù valida per la quinta giornata del campionato nazionale serie A2 di pallavolo maschile.
A Sora il quarto ko
Sul campo della Globo Banca Popolare del Frusinate, finisce 3-1. Fanizza: “Consapevoli delle difficoltà, siamo costruiti sui giovani. Partita dopo partita cresciamo nel rendimento”
Rescisso il contratto con Benito
Ufficializzata la consensuale rescissione del contratto con l’atleta Ivan Benito Ruiz. La società e l’atleta hanno raggiunto così l’accordo per la risoluzione anticipata del contratto per le prestazioni sportive dello stesso.
Difficile trasferta a Sora
La Globo Banca Popolare del Frusinate è la quarta formazione di vertice in calendario per la Materdominivolley.it nelle prime quattro giornate. Si apre una parte di stagione da tre trasferte in quattro gare.
Partnership con Eventi Sportivi
Nell’ottica di voler promuovere il volley giovanile a tutto tondo, il club castellanese ha offerto supporto tecnico e logistico alla polisportiva conversanese che potrà così avviare il proprio settore giovanile.
Castellana si ferma al set, vince Potenza Picena
Materdominivolley.it sconfitta 1-3 ma con tanti rimpianti per una rimonta quasi completata e un fischio arbitrale dubbio nel momento più decisivo. Incredibile duello Cazzaniga-Moretti, entrambi al trentello.
Mater ko: al PalaGrotte passa Avellino
Materdominivolley.it ko al debutto stagionale nel campionato nazionale serie A2 di pallavolo maschile. Al PalaGrotte finisce 0-3, passa l’Avellino del castellanese Totire e di un Bencz mvp di giornata con 25 punti. Per Castellana in doppia cifra Cazzaniga
Al PalaGrotte arriva Potenza Picena
Fanizza: “Siamo una squadra giovane che ogni volta che scende in campo è sottoposta ad un test, è importante il giusto approccio”
Seconda sconfitta di fila a Monza
In Brianza arriva il 3-0 (25-18, 27-25, 25-19) firmato dalla Vero Volley Monza, ma anche notevoli passi avanti per la compagine allenata da Vincenzo Fanizza