NEWS
Gara 3 alla Mater: si passa ai quarti
Finisce 3-0 al PalaGrotte. Passa la formazione allenata da Fanizza. Decisive per la qualificazione le due vittorie casalinghe. Domenica sera si va a Sora per il primo atto dei quarti di finale.
Mater-Brolo per la quinta volta: è dentro-fuori
Dopo il pareggio con rispetto del fattore casa (3-0 per il Castellana in Puglia, 3-1 per il Brolo in Sicilia) nella serie della post season, mercoledì 26 marzo con prima battuta alle ore 20,30 è in programma al Pala Grotte la “bella”
A Brolo non si passa. Ora la “bella”
Mater battuta in Sicilia, serie in pareggio. Si deciderà tutto nella gara di mercoledì 26 marzo alle ore 20,30 al PalaGrotte.
Domani gara 2 a Brolo: obiettivo quarti!
Dopo il successo 3-0 in gara 1, c’è la possibilità di chiudere subito la serie. Altrimenti eventuale bella mercoledì 26 al Pala Grotte.
Boy League: andiamo alla Final Eight!
Superata anche la terza tappa della fase a gironi del torneo under 14 di Lega e staccato il pass per la finale romagnola del 29 e 30 marzo: la Mater ci va da imbattuta e da seconda assoluta nel ranking della competizione.
Battuto Brolo, avanti 1-0 nella serie
La Mater potrebbe chiuderla già in gara 2, in programma domenica 23 alle ore 18 in terra siciliana, con eventuale bella di nuovo in Puglia mercoledì 26 marzo. Sperandio top scorer con 14 punti.
Al via con Brolo i playoff promozione
Gara 1 degli ottavi in programma domani, mercoledì 19, alle ore 20,30 al PalaGrotte. La Materdomini partecipa per la seconda volta ai playoff, l’ultima nel 2006/2007. Fanizza: “Ambizioni? Continueremo a divertirci e crescere tecnicamente”
La vittoria a Matera non basta, il 19 playoff
La Mater completa l’impresa al PalaSassi di Matera e si aggiudica il secondo derby appulo-lucano della stagione.Ma Cantù resta avanti di un punto in classifica. Mercoledì 19 alle ore 20,30 contro Brolo gara 1 degli ottavi playoff.
Battuto Brolo, Mater ottava
La Mater batte 3-1 l’Elettrosud Brolo, chiude il 2014 casalingo andando sempre a punti (quattro vittorie e due sconfitte al tie break), supera Potenza Picena e conquista l’ottavo posto in classifica, a -2 da Cantù settimo.
Boy League, ad un set dalla Final Eight
Terza ed ultima tappa preliminare della Del Monte Boy League. Alla Materdominivolley.it basta vincere un set nel triangolare di Molfetta sabato prossimo per andare alla finale di Cesenatico
Corsa a tre per la migliore griglia playoff
Cassa Rurale Cantù, Materdominivolley.it Castellana Grotte e B-Chem Potenza Picena si giocheranno a distanza e rispettivamente sui campi di Ortona, Milano e Matera la migliore posizione possibile in classifica, tra il settimo e il nono posto
Dall’U17 il secondo titolo provinciale
Dopo il successo dell’U19, infatti, anche l’under 17 si aggiudica il gradino più alto del podio barese Fipav battendo per 3-0 la Nuova Pallavolo Molfetta.