NEWS
Il punto su campionati giovanili e regionali
Tutti i risultati e gli appuntamenti delle formazioni dell’Accademia: dall’under 15 alla serie C
A casa della capolista Potenza Picena
Il secondo allenatore Franco Castiglia: “Affrontiamo una squadra con caratteristiche simili alle nostre. Peccato solo non poterla affrontare armi alla pari”
Obiettivo tornare a vincere!
La Materdomini ospita i lombardi: con loro non hanno mai vinto. Dopo due sconfitte consecutive e in attesa della doppia trasferta, obiettivo vincere. Esordio per il neo acquisto Alessandro Bevilacqua
Un punto d’oro a Potenza Picena
Contro una delle capoliste della serie A2 i castellanesi cedono solo al tie break, il terzo stagionale su cinque partite, il secondo perso in trasferta su tre gare esterne.
Non basta il cuore: passa Vibo
Con un assetto tutto nuovo e nonostante un grande spirito di gruppo, la Mater perde al PalaGrotte con Vibo per 0-3.
Al Palagrotte il “Super Mago del Gelo” game sponsor contro Sora
Al Palagrotte il “Super Mago del Gelo” game sponsor contro Sora
L’estate si avvicina e così la Materdominivolley.it Castellana Grotte, nella fase più calda della post season valida per gli spareggi promozione in A1, assapora la freschezza dei gelati prodotti da “Il Super Mago del Gelo” di Mario Campanella a Polignano
Il punto del presidente Miccolis
A metà tra il derby vinto domenica scorsa ad Alessano e la vigilia della sfida con Vibo Valentia, tra l’arrivederci di Libraro e le situazioni di mercato, parla il numero uno della Materdominivolley.it Castellana Grotte
Castellano: “Con Vibo massima concentrazione”
Al PalaGrotte per la quarta giornata del campionato nazionale serie A2 UnipolSai riflettori puntati su Materdominivolley.it Castellana Grotte e Tonno Callipo Vibo Valentia, seconde in classifica con 6 punti, ad un punto da Ortona.
Super Mater ad Alessano: ok nel derby
Enrico Libraro all’ultima stagionale in gialloblù firma il punto dello 0-3 nel derby di Puglia. La formazione di Fanizza sale al terzo posto.
Domenica derby pugliese ad Alessano
A presentare la sfida di domenica 2 novembre con prima battuta alle ore 18 contro i salentini, i fratelli Nanni e Alessandro Primavera.
La Materdomini libera Libraro
Lo schiacciatore campano lascia per motivi personali. Miccolis: “Con Enrico rapporto di grande stima e amicizia. Siamo già sul mercato per trovare un’alternativa”
Debutto positivo al PalaGrotte
La Materdominivolley.it Castellana vola nei primi due set, si fa recuperare dall’ex Paoletti (top scorer con 26 punti) finisce sull’orlo della sconfitta e rimonta: vince così il debutto stagionale casalingo.