NEWS
Materdomini tris: anche l’under 15 è campione regionale
Terzo titolo pugliese su tre nei massimi campionati giovanili per l’accademia del volley giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Anche l’under 13 in finale provinciale.
Serie C ai playoff, salvezza per la serie D
Nonostante in calendario manchi ancora la coda per gli spareggi promozione, centrati già tutti gli obiettivi stagionali per le formazioni minori del club del presidente Michele Miccolis.
Al via le finali della Del Monte Junior League U19
Da giovedì 21 a domenica 24 maggio i gommati del PalaGrotte e dell’Impianto Polisportivo di via Pertini accoglieranno le 27 partite che serviranno a decretare la formazione vincitrice dell’edizione 2015.
A Castellana Grotte le finali della Del Monte Junior League
Il presidente Miccolis: “Onorati, eventi di così alto livello tecnico fanno da promozione e cassa di risonanza a tutto il sistema pallavolistico pugliese”
All’U17 il titolo regionale, alla serie C i playoff
Si giocherà, invece, domenica 10 maggio alle ore 11 nel leccese e giovedì 14 maggio alle ore 17 nel barese la finale regionale under 15 tra Materdominivolley.it Castellana e Falchi Ugento Giovanili.
All’U19 il primo titolo regionale del 2015
Battuto il Leverano per 3-0 sia all’andata che al ritorno. Ora obiettivo puntato sulla Finale Nazionale di Abano Terme
Coppa Puglia serie C: ko in semifinale
La formazione allenata da Vincenzo Fanizza ha perso per 2-3 (22-25, 25-19, 25-18, 17-25, 15-13) sul campo della Udas Cerignola nel penultimo atto della competizione. A vincere il trofeo, nella Final Four giocata proprio a Cerignola (Fg)la Asem Bari.
Parte bene l’assalto ai titoli regionali
Inizia con due importanti successi l’assalto ai titoli regionali giovanili dell’accademia di pallavolo maschile della Materdominivolley.it Castellana Grotte.
Verso la Final Four di Coppa Puglia
Sabato 4 aprile altro importante appuntamento per l’accademia giovanile: alle ore 11 a Cerignola, contro i padroni di casa dell’Udas, semifinale per la conquista della competizione che mette di fronte tutte le squadre della prima serie regionale
La Mater tra le 10 finaliste di Junior League
Superato il turno unico preliminare contro Ortona e Corigliano: doppia vittoria per 3-0 e qualificazione alla fase finale che si svolgerà dal 21 al 24 maggio prossimi.
Mater d’onore: ko con la capolista solo al tie break
La Materdominivolley.it Castellana Grotte onora l’ultima giornata di regular season del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile portando al quinto set la capolista Sieco Service Ortona: 2-3 (19-25, 25-18, 25-27, 25-18, 10-15).
Sabato a Castellana il debutto in Junior League
Si parte con il turno della fase eliminatoria: la Materdomini organizza l’unico raggruppamento in calendario nel girone C e ospiterà la Sieco Service Ortona e la Caffè Aiello Corigliano.