NEWS
U16, domenica la Final Four a Castellana Grotte
Semifinali alla mattina (con le sfide tra Materdominivolley.it Castellana e Altaflex Altamura e tra De Sal Amatori Bari e Progetto Azzurra Alessano) e finalissima al pomeriggio a Casa Materdomini con fischio di inizio alle ore 18,30
Dall’U20 il primo titolo regionale in stagione
La formazione gialloblù allenata da Vincenzo Fanizza centra il 27esimo titolo pugliese dal 2008 ad oggi e lo fa dominando la Final Four giocata domenica a Castellana Grotte
Domenica a Castellana Grotte la Final Four regionale U20
In campo, oltre alla formazione di casa della Materdominivolley.it Castellana, anche Pallavolo Ostuni 2000, Volley Cassano e Scuola & Volley Altamura.
Del Monte Boy League 2018: la Materdomini chiude al quarto posto
Per la Materdomini comunque la soddisfazione di aver chiuso la prima delle tante finali nazionali con l’accesso tra le prime quattro squadre in Italia.
Italia U18, quanta Mater nel bronzo europeo
Fanizza e quattro talenti gialloblù (Catania, Cianciotta, Disabato e Scardia) protagonisti nel podio continentale (con qualificazione ai mondiali) della nazionale under 18 agli Europei.
Del Monte Boy League U14: la Materdomini in corsa per il titolo 2018
Domani, venerdì 13 aprile, a Castelnovo ne’ Monti (Re) inizia la final eight della Del Monte Boy League 2018, al via le sfide tra le otto formazioni under 14 iscritte alla 23a edizione della “Coppa Enrico Bazan”.
Impresa Mater: salvezza subito
La Materdomini batte il Reggio Emilia 1-3 anche in gara 2: salvezza direttamente dai preliminari per la formazione di Castellano che completa così una seconda parte di stagione eccellente.
Quanto azzurro: dagli Europei U18 all’Italia U20
Quattro gialloblù chiamati dal dt dell’Accademia Vincenzo Fanizza per gli Europei U18 in programma a partire dal weekend. Gargiulo e Lavia chiamati dall’Italia U20.
Poker Accademia: quarto titolo territoriale nel 2018!
Battendo la Pallavolo Molfetta per 3-0 (25-12, 25-7, 25-3) sul neutro di Noicattaro i piccoli gialloblù si laureano campioni provinciali
La Mater a Reggio per la prima occasione salvezza
Pasqua in campo per la Materdominivolley.it Castellana Grotte. Dopo la vittoria per 3-1 in Puglia, secondo e ultimo atto della sfida che mette in palio la prima occasione salvezza.
Mater al massimo: gara 1 da tre punti con Reggio
Va alla Materdominivolley.it Castellana Grotte l’andata dei preliminari playout. Al Pala Grotte, la formazione allenata da Maurizio Castellano batte il Conad Reggio Emilia per 3-1 e merita un piccolo vantaggio in ottica ritorno.
Verso la salvezza: da Taviano al Reggio Emilia
Mercoledì 28 marzo al Pala Grotte arriva il Conad Reggio Emilia per gara 1 dei preliminari playout.