Il successo dell’under 19 apre un periodo intensissimo per l’Accademia, tra semifinali e finali regionali, Junior League e finali nazionali. Questo il calendario dei prossimi appuntamenti.
UNDER 17 –Martedì 3 maggio alle ore 17 al PalaGrotte di Castellana semifinale regionale di ritorno per la Materdomini contro la Falchi Ugento. All’andata è finita 0-3 per i giovani castellanesi.
UNDER 14 – Martedì 3 maggio alle ore 19 alla Palestra Don Tonino Bello di Alessano semifinale regionale di ritorno per la Materdomini contro la Adovos Alessano. All’andata è finita 3-2 per i piccoli allenati da D’Alessandro.
UNDER 15 –Venerdì 6 maggio alle ore 17 alla Palestra Comunale Angiulli di Castellana finale di andata contro la Bcc Nep Castellana. Il ritorno è in programma al Pala Grotte venerdì 13 maggio sempre alle ore 17.
SERIE C –Sabato 30 aprile alle ore 18,30 ad Altamura al via la serie playout per i ragazzi della serie C contro la Pallavolo Murgia Sport. Gara 2 è in programma al Pala Grotte di Castellana domenica 8 maggio alle ore 16.
UNDER 13 (3X3) –Si è chiuso in finale provinciale, invece, il cammino dei più piccoli allievi di casa Materdomini. Nel triangolare valevole come atto conclusivo della fase barese, infatti, gialloblù sconfitti sia dalla Basile Altamura che dalla Pallavolo Molfetta Amatori.