news

Finali U17: la Mater al debutto

La Materdominivolley.it Castellana Grotte, accademia del volley giovanile di Puglia, si prepara ad esordire nelle Finali Nazionali Crai U17 M, in programma a Pavia da oggi, mercoledì 11 fino a domenica 15 giugno. I giovani allievi gialloblù, che hanno già meritato il pass alla seconda fase vincendo il titolo regionale pugliese, debutteranno solo domani, giovedì 12 giugno, nella seconda giornata di gare.

La Materdominivolley.it Castellana è inserita nel girone F con Piemonte Volley Cuneo (seconda nel ranking di accesso alla manifestazione), una delle formazioni provenienti dagli spareggi di qualificazione in corso di svolgimento e Lupi Pallavolo Santa Croce. La prima partita in programma è proprio contro i toscani alle ore 15,30 di giovedì 12. Nella giornata di venerdì 13 le altre due sfide della fase a gironi: alle 10,15 e alle 17 contro Cuneo. Sabato 14 e domenica 15, infine, ottavi, quarti, semifinali e finali della manifestazione che si svolgerà in quattro impianti di Pavia e dintorni (finalissima al Palaravizza di Pavia domenica mattina alle ore 11).

Nel 2013 il titolo nazionale under 17 è andato al Trentino Volley (capaci di centrare il tris scudetto, avendo vinto anche le due precedenti edizioni del campionato U16). La Materdomini chiuse al nono posto.

Sul sito federvolley.finalenazionale.it, cliccando sulla sezione Finali Giovanili Crai U17M, è possibile consultare tutte le informazioni utili sulla manifestazione di Pavia. Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sulla pagina fan facebook Materdomini Volley.it.

Condividi

CORRELATI