Sarà una vera e propria Festa del Volley Giovanile Pugliese a caratterizzare la presentazione della stagione 2015/2016 della Materdominivolley.it Castellana Grotte, formazione iscritta con la prima squadra al campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile.
Una presentazione delle eccellenze della pallavolo giovanile pugliese, la premiazione della squadra della Materdominivolley.it laureatasi campione d’Italia under 15 a giugno scorso, ma anche la presentazione di tutte le formazioni dell’Accademia gialloblù (dalla prima squadra alla serie D, passando per la serie B2 e la serie C, fino a tutte le compagini giovanili): programma ricco per la serata di lunedì 19 ottobre. Inizio previsto alle ore 19 presso il Centro Congressi dell’Irccs “Saverio de Bellis” a Castellana Grotte.
Una serata per attraversare a 360° il volley di Puglia, dai più giovani fino alle realtà di Superlega e serie A2, corredata da video e immagini dei momenti clou della pallavolo regionale della scorsa stagione e dall’intervento, qualificato, del giornalista sportivo Lorenzo Dallari, da sempre legato (professionalmente e non solo) alla pallavolo.
Invitati ad intervenire anche Angela D’Onghia, sottosegretario di Stato per l’Istruzione, Raffaele Piemontese, assessore regionale allo Sport per Tutti, Francesco Tricase, sindaco di Castellana Grotte, Elio Sannicandro, presidente regionale Coni, e Giuseppe Manfredi, vice presidente nazionale Fipav.
Ulteriori informazioni sul sito www.materdominivolley.it e sui canali sociali della società su facebook, twitter e instagram.