Torna a colorarsi di azzurro (quello della nazionale) l’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte: l’atleta Peppe Longo, infatti, è stato convocato per un mini stage della Nazionale Juniores di pallavolo maschile a Roma presso il CPO Giulio Onesti Acquacetosa.
Palleggiatore classe 1998, nato proprio a Castellana Grotte, quest’anno impegnato in serie B2 con il Volley Locorotondo Castellana ma anche con le diverse formazioni giovanili della Materdominivolley.it, lo scorso anno con una convocazione in serie A2, Longo tornerà a vestire l’azzurro da venerdì 29 a domenica 31 gennaio per una intensa serie di allenamenti.
“Per la nostra Accademia – ha commentato il presidente Michele Miccolis – ogni convocazione è motivo di grande soddisfazione, perché premio all’atleta singolo, ma anche al lavoro di un gruppo straordinario, dai tecnici ai collaboratori. In questo caso, peraltro, la soddisfazione è doppia perché Longo è nato e cresciuto a Castellana in maglia Materdomini ed ha sempre vestito i colori della nostra società”.