news

Dall’U15 il secondo titolo provinciale di stagione

In attesa degli ultimi verdetti provinciali (dall’under 17 e dall’under 14) e mentre si avviano le prime fasi regionali (con l’under 19 subito protagonista), l’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte conquista il secondo titolo provinciale di stagione.

UNDER 15 –Un doppio 3-0 sia nella gara di andata giocata due settimane fa alla Palestra Angiulli sia nella gara di ritorno giocata nel corso del passato fine settimana al PalaGrotte: la Materdomini conquista così il titolo provinciale under 15 di pallavolo maschile battendo nell’atto conclusivo l’altra formazione di Castellana Grotte, la Bcc Nep.

UNDER 19 – Inizio col botto per i campioni provinciali U19 della Materdomini che, nella fase regionale eliminatoria girone 1, hanno battuto in casa per 3-0 la New Volley Lucera. Ottima partenza per il triangolare che deciderà una delle due finaliste della fase regionale. Prossima gara in calendario tra Lucera e Ruffano, Materdomini nuovamente in campo il 25 febbraio a Ruffano.

UNDER 17 –Si giocherà martedì 23 alle ore 16 e lunedì 29 febbraio alle ore 19 la doppia sfida che chiude il campionato provinciale under 17 di pallavolo maschile tra Materdominivolley.it e Pallavolo Molfetta. Gara di andata della finale in programma a Castellana, ritorno in calendario a Molfetta. Entrambe le formazioni arrivano all’atto conclusivo del torneo senza aver perso nemmeno un set nelle precedenti 14 partite.

UNDER 14 –Dopo una intensa fase eliminatoria (regular season conclusa con 8 vittorie su 8 partite, 16 set vinti e 0 persi), al via in settimana i quarti di finale del campionato provinciale under 14 di pallavolo maschile. La Materdomini è inserita nel girone 3 con Magic Volley Adelfia e Aquila Azzurra Trani. Prima partita del triangolare in calendario nel prossimo fine settimana, Mater in campo il 28 febbraio a Trani e il 3 marzo in casa con Adelfia.

Condividi

CORRELATI