news

Tris provinciale: all’Accademia Mater anche il titolo U17

Dopo quelli conquistati con l’under 19 e l’under 15, l’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte può festeggiare ancora una volta il tris a livello provinciale: con il doppio successo per 3-0 nella gara di andata del PalaGrotte del 23 febbraio scorso e in quella di ritorno del 29 febbraio scorso, la formazione allenata da Vincenzo Fanizza supera la Pallavolo Molfetta e porta a casa il titolo provinciale under 17 di pallavolo maschile. Per il club del presidente Michele Miccolis, dal 2008 ad oggi vinto il 23esimo titolo provinciale e per il sesto anno di fila conquistati tutti i titoli a disposizione.

UNDER 14 –Grazie al successo per 1-3 sul campo dell’Aquila Azzurra Trani, passo avanti verso le semifinali provinciali anche per la formazione U14, ora in testa al girone 3 dei quarti di finale. Domani, giovedì 3 marzo, alle ore 16,30 presso la Palestra Angiulli di Castellana sfida decisiva per il passaggio del turno con la Magic Volley Adelfia.

UNDER 13 –Partiranno a metà e fine marzo i campionati provinciali 3×3 e 6×6 categoria under 13. La Materdominivolley.it è iscritta a entrambi i tornei: nel 3×3 è inserita nel girone E con New Volley Polignano, Centro Storico Locorotondo e Volley Alberobello Giallo, nel 6×6 è inserita nel girone D con Apulia Monopoli, Revolution Turi, Bcc Nep Castellana e New Volley Valenzano.

UNDER 19 –Doppio successo per 3-0 per i campioni provinciali U19 della Materdomini nella fase regionale eliminatoria girone 1. Dopo aver vinto con il più netto dei risultati in casa con la New Volley Lucera, vinto il triangolare grazie alla vittoria sul campo del Ruffano di giovedì scorso. Prossimo avversario nella semifinale regionale sarà ora il Leverano, che ha chiuso al secondo posto il girone 2.

Condividi

CORRELATI